mercoledì, luglio 14, 2010

E così inizia tutto, tra una birra e una risata, inizia un percorso, una nuova strada.

Tu mi inviti a ballare e io stringo la mano che mi porgi, sorridi e sento la terra sotto i piedi cadere.
Intanto dalla radio parte una musica orecchiabile che ci incita a tenere il tempo con la testa, con i piedi, con le mani.
Iniziamo a ballare e il mondo gira attorno a noi, mentre l'eco delle nostre risate risuona prepotentemente.
Il cuore mi scoppia dalla felicità e in quel momento desidero sentirmi così per l'eternità, quello stato che toglie il fiato e mi fa annaspare in un oceano di emozioni.
E allora mi abbandono, dimentico ogni cosa, mi lascio andare e tu sorridi, consapevole di avermi aiutato ad uscire dalla bolla piena di ricordi e dolore in cui vivevo.

Nessun commento:

Posta un commento