lunedì, marzo 28, 2011

ballare. ballare. ballare.

Non ho in mente altro in questo periodo. Nelle orecchie le musiche caraibiche, nella testa i passi base, nelle vene il ritmo. I balli da sala mi hanno gettata in un mondo tutto mio. Io me ne sono innamorata. Oh mamma! Mai sentita una cosa del genere. Però non la trovo così negativa, in quanto mi aiuta in molte occasioni: quando sono tesa, penso al ballo; quando voglio muovermi un po', parte qualche passo base; quando desidero rilassarmi, mi guardo alcune esibizioni. E non sono neanche così male a ballare (considerando che lo faccio spesso e volentieri con un partner invisibile!). Ho trovato la soluzione alle molteplici situazioni della vita. E in questo, anche il mio ballerino preferito. Mi piace, ma che dico!, adoro, ma che dico!, STRA-ADORO Raimondo Todaro. Mi piacciono le coreografie, la passione, la simpatia, la dolcezza, tutto. Sarebbe un sogno che si avvera poterlo incontrare e scambiarci qualche passo assieme. Mi sto tenendo aggiornata sui suoi spostamenti xD, ma ora come ora è bloccato a Roma, in quanto prepara Alessia Filippi per la settima edizione di Ballando Con Le Stelle, forse l'unico programma decente in televisione ultimamente. E se io fossi la stella e tu il maestro, Raimondo? Pensaci su. Io sono qui.

4 commenti:

  1. VOGLIO il contatto di Raimondo per fargli leggere questo post :) Sarebbe commosso ad avere suscitato emozioni del genere: quelle che ogni ballerino conscio del suo ruolo dovrebbe scatenare! :)
    Continua a ballare... siamo sempre in ballo! ;)
    Solo il caos danzante può generare una stella! :)

    RispondiElimina
  2. ohh, grazie chiarè *-*
    davvero grazie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono passata qui per caso...e nn potevo nn lasciarti un commento, dato che anche tu sei appassionata di Raimondo! :) Io sono quasi 4 anni che lo seguo (idealmente e praticamente ahahha xD xD) e volevo invitarti sul suo forum ufficiale. (Raimondotodaro.forumfree.net) se verrai sarai la benvenuta! :)

    Ah! Io sono Gioia! :) (Alexiadance per il forum!)

    RispondiElimina
  4. ciao gioia! ci sono pure io sul forum! :D
    sono don'tstopbelieving;
    non potevo non esserci :D

    RispondiElimina