domenica, giugno 27, 2010

YOU'VE GOT TO BELIEVE.

E' una domenica sera.
Le note dei DURAN DURAN aleggiano nella stanza. Accanto a me, la seconda stagione di LOST finita e un libro che reclama di essere letto.
Ho aspettato a scrivere il primo post, sapendo di non sapere cosa scrivere.
Le dita passano velocemente sui tasti, dettati da una qualche voce all'interno di questo corpo. Non sanno cosa fare, loro digitano e basta. E' quello il loro lavoro. Perchè preoccuparsi del perchè e del per come?


Non vi dirò per filo e per segno la mia storia. Mi conoscerete attraverso queste righe, attraverso ogni post, se vorrete seguirmi.
Se non lo farete, fa niente. Io continuerò a scrivere, ne ho bisogno.
E' un bisogno intrinseco, un bisogno che non mi lascia mai.
Vorrei poter sempre scrivere. A volte è meglio del parlare stesso.


Solo una cosa: lasciatemi essere coerente nella mia incoerenza.
Lo capirete vivendomi.



ariel.

Nessun commento:

Posta un commento