venerdì, settembre 24, 2010

To do list.

Vorrei sfogliare pagine e scrivere di storie interessanti, camminare in punta di piedi sotto la pioggia leggera e sfoggiare un bel vestito beige;
Alzare, poi, lo sguardo e sorridere, anche se il sole non compare, perchè in fondo so che, dietro tutte quelle nuvole, c'è comunque e aspetta il momento giusto per uscire e scaldare tutti con il suo calore.
Vorrei ballare e fare piroette come quando avevo sei anni e tutto il vicinato usciva solo per vedere quella innocenza, quella gioia proprie dell'infanzia.
Cammino lentamente, sentendo sotto i miei piedi la terra scorrere, mi accorgo dei cambiamenti che avvengono all'esterno ma anche all'interno, proprio qui, dove c'è il cuore.
Sentimenti vari si sovrappongono, tante domande rimangono senza risposta, il futuro, il presente, dove vado, chi sono.
Sto passando un momento di transizione, sto per passare a quella fase che tutti chiamano "maturità", ma lo sarà veramente, una maturità?
Mi guardo indietro, ho aspettato tanto questo momento e ora sono qui.
Sto lasciando tutto quello che ho sempre conosciuto, devo crescere, devo maturare, il mondo sta chiamando al telefono, ha bisogno di risposte.
Arianna, sei pronta al grande salto?

Nessun commento:

Posta un commento