martedì, giugno 29, 2010

La giornata è passata veloce, tra compiti, libri, biciclettate nel caldo afoso e special di LOST.

E' proseguita in meglio con The O.C. accompagnato da una superba Paella e poi davanti al computer con papà a sentire band dei mitici anni '80.
Per tutto l'anno ho cercato quella sensazione di leggerezza che la canzone degli All Time Low aveva tanto inneggiato { I wanna feel weightless and that should be enough }.
Ma è solo ora che riesco a sentirla appieno, quando mi stacco dalle preoccupazioni quotidiane, dai drammi familiari, dai problemi rivolti al futuro.
Ora mi sento galeggiare sopra una nuvoletta e vorrei sentirmi così per sempre.
Mi piace alzarmi, guardare la posta, fiondarmi in un libro, trasportarmi in un'altra realtà attraverso il televisore e poi musica, musica e ancora musica.
Cosa c'è di sbagliato in tutto questo?
Ma ora la giornata è finita e il dovere ha un appuntamento con me nel tardo pomeriggio.
Mi godo l'ultimo sospiro di libertà e saluto la Luna.
Rendimi ancora felice.


ariel.

Nessun commento:

Posta un commento