lunedì, giugno 28, 2010

VUOI DAVVERO ESSERE GRANDE?

E allora devi avere il coraggio di sbagliare alla grande e di restare lo stesso in circolazione.
Lascia che si chiedano cos'hai ancora da ridere.
Questa è la vera grandezza per me.



Buongiorno, popolo di Blogfree.
Stanotte ho dormito sì e no 4 ore e i pensieri non riuscivano a darmi pace.
Ho realizzato di avere un debito e che quindi devo studiare.
Solo che ho paura. Non so come comportarmi, è la prima volta che mi succede.
E io devo superare quel dannato debito, un debito che non avrei mai avuto se a questo mondo fossimo tutti giusti e onesti.


Un libro per la scuola è finito e me ne rimangono ancora... otto. O_O
Okay, so già che non riuscirò a godermi quest'estate e studierò tutto il tempo.


Statemi bene,
ariel.

Nessun commento:

Posta un commento